Il retrofitting per le macchine di lavorazione della lamiera che aumenta
PRESTAZIONI e SICUREZZA, fino a risparmiarti l'acquisto di macchine nuove

AV PENGUIN JUMBO: Dispenser di liquidi igienizzanti

L’emergenza Covid-19, inutile dirlo, ha cambiato la nostra quotidianità in maniera importante, ma importante è anche il fatto che abbiamo la possibilità di proteggerci da questo terribile virus con dei semplici dispositivi e delle piccole accortezze, la prima delle quali è l’igiene delle nostre mani.

Per tanto Triveneta Impianti, fermo restante il fatto che si occupa di sicurezza, ha trovato il modo di fare un “adeguamento sicuro” alle nostre abitudini in linea con le recentissime, indispensabili necessità. 
Non ci siamo fermati nemmeno durante la quarantena! E abbiamo ideato una soluzione (anzi due, dovrai continuare a leggere!) per proteggerti dagli “infortuni” del coronavirus.

 

AV PENGUIN JUMBO:
L’INDISPENSABILE DISPENSER DI LIQUIDO IGIENIZZANTE

Nato dall’emergenza sanitaria ancora in corso in tutto il mondo, si differenzia dai comuni e diffusissimi dispenser di gel igienizzante con fotocellule grazie a queste innovative e (modestamente) più intelligenti caratteristiche: 

Poiché AV PENGUIN JUMBO eroga il gel disinfettante mani mediante un pedale da premere con il piede non necessita dell’uso di energia elettrica.

Oltre all’igiene, l’azionamento a pedale ha molteplici vantaggi rispetto ai comuni dispositivi con fotocellule, che spesso si guastano e necessitano di una batteria, a cui si aggiunge il problema di essere smaltita, o di elettricità, con conseguenti spese aggiuntive per il semplice funzionamento.

La tanica di AV PENGUIN JUMBO contiene ben 10 litri di liquido disinfettante, dai quali possiamo avere fino a 10.000 erogazioni con una sola ricarica anche grazie al beccuccio distributore anti-goccia in acciaio inox.

AV PENGUIN JUMBO può stare ovunque grazie ai piedini regolabili, che garantiscono assoluto adattamento su ogni pavimentazione e alla predisposizione di un gancio antifurto su retro della colonna.

 

Pensato non solo per l’ambiente industriale, adatto per ogni ambiente interno ed esterno frequentato dal pubblico, nel tuo bar o per un ristorante, in palestra oppure in boutique, AV PENGUIN JUMBO – MODELLO BASE è tutto ciò che serve per una perfetta igiene delle mani:

design intelligente – compatto e funzionale – durata estrema – massima resa senza sprechi

 

Tuttavia, sapevamo di poter offrire molto di più oltre ad AV PENGUIN JUMBO – MODELLO BASE.
Possiamo andare davvero molto oltre:
per un’igiene al 100% ed una sicurezza del 100% abbiamo realizzato un’altra versione super accessoriata.

AV PENGUIN JUMBO

– MODELLO EVO –

TUTTE LE PROTEZIONI IN UNA POSTAZIONE

Come abbiamo già detto, la battaglia contro il Covid-19 va condotta tramite l’adozione di alcuni dispositivi e qualche precauzione tra cui l’igiene delle mani rappresenta il principale scudo difensivo, ma non l’unico, quindi, unitamente alle caratteristiche indispensabili del modello base, che sono:

  • L’azionamento meccanico tramite pedale (senza corrente)
  • La tanica che contiene 10 litri di liquido disinfettante
  • Dunque, la possibilità di avere 10.000 erogazioni
  • Con beccuccio erogatore anti goccia

 

ABBIAMO PROVVEDUTO A SODDISFARE
TUTTE QUANTE LE NECESSITÀ PRECAUZIONALI
CON UN SINGOLO PRODOTTO

 

Una batteria ricaricabile estraibile permette ad AV PENGUIN JUMBO – MODELLO EVO di essere utilizzato senza ausilio di cavi elettrici garantendo un’autonomia di 5 giorni al fine di alimentare:

Installata nell’incavo di erogazione, tramite un sensore di rilevazione della mano, si spegne per poi attivarsi per 10” e disinfettare l’area dopo l’utilizzo.
Inoltre, ha il conseguente vantaggio di consentire l’individuazione notturna della colonna (o in caso di scarsa luce).

Tramite uno scanner del busto rileva la temperatura corporea ed è completo di buzzer e led per la segnalazione in caso di temperatura elevata, che avviene dunque tramite un segnale acustico ed una barra led frontale con luce verde o rossa.

Anch’esso comprensivo di buzzer per segnalazione acustica e led verde/rosso per la segnalazione visiva, rileva la temperatura corporea tramite il polso e si trova installato nell’incavo di erogazione.

Ormai assolutamente indispensabili in ogni ambiente, AV PENGUIN JUMBO – MODELLO EVO comprende due comodi vani separati per riporvi guanti e mascherine protettive.

 

Anche se forse la scomparsa del coronavirus sembra ancora un po’ lontana, abbiamo tutti i mezzi per proteggerci e proteggere gli altri dal Covid-19, Triveneta Impianti ha studiato come offrirti il meglio, e tu, farai la tua parte?

 

PER MAGGIORI INFO SU AV PENGUIN JUMBO CLICCA QUI

Resta connesso!
Per non perdere nessun post
metti mi piace

alla pagina Facebook del blog:
Triveneta Sistemi

Ed entra a far parte
della mia rete su LinkedIn
per essere sempre aggiornato su ciò che faccio.

per essere sempre aggiornato
su ciò che faccio.

Se hai trovato questo articolo interessante, condividilo!
...perché anche altri possano approfondire i temi del mondo della lamiera.

Facebook
LinkedIn
Email
WhatsApp
Lieto di averti qui, io sono Enrico e voglio aiutarti a fare le scelte giuste per la tua azienda e la tua pressa piegatrice.
Non odi anche tu non sapere come e dove trovare le informazioni corrette per la messa a norma di una macchina? 
Ecco perché ho deciso di scrivere questo blog: per mettere tutta la mia esperienza (e passione) a disposizione di chi, come te, ne possa beneficiare per non cadere in certe “sviste”.