I controlli numerici sono fondamentali per la lavorazione della lamiera, garantendo un elevato controllo e precisione nelle operazioni di piegatura, taglio e altre lavorazioni ancora.
I controlli numerici, infatti, controllano e gestiscono il funzionamento stesso di presse piegatrici e cesoie, poiché, grazie ad essi è possibile programmare la macchina utensile per eseguire una serie di operazioni predefinite, garantendo ripetibilità di lavorazione e precisione dei risultati. Inoltre, il CN consente di controllare le variabili del processo produttivo come la velocità di lavorazione, ottimizzando l’efficienza della macchina migliorando i tempi di lavorazione.
I posizionatori programmabili PRG, invece, sono dispositivi che permettono un posizionamento preciso e ripetitivo del materiale in lavorazione offrendo una enorme versatilità di applicazione. In generale, i posizionatori programmabili PRG sono uno strumento essenziale per migliorare la produttività aziendale e ridurre gli errori di lavorazione.
Inizia a scrivere, attendi qualche secondo per i risultati…
Sede legale e amministrativa
Via Scopella 22
37060 Castel d’Azzano VR
Sede operativa
Via Bovolino 18/b
37060 Buttapietra VR
T. +39 045 518 747
E-mail: sales@trivenetaimpianti.com
WWW: trivenetaimpainti.com
Siamo specializzati nel retrofitting di macchine per la lavorazione della lamiera per aumentare PRESTAZIONI e SICUREZZA, fino a risparmiarti l’acquisto di macchine nuove.