Inizia a scrivere, attendi qualche secondo per i risultati…
Servizio di riparametrizzazione per i PRG, anche da remoto.
Sostituisci il tuo posizionatore con il nuovo PRG 910A:
PRG 910A posiziona un asse motorizzato in modo MANUALE e AUTOMATICO (a cui abbinare la funzione contatore)
Copertura in policarbonato per PRG 910A funzionale (visualizzazione chiara ed ordinata dei comandi) ed estetica (protezione usura)
Sostituisci il tuo posizionatore con il nuovo PRG 911:
PRG 911 posiziona un asse motorizzato in modo MANUALE, SEMIAUTOMATICO, AUTOMATICO e AUTOMATICO CONTINUO
Copertura in policarbonato per PRG 911 funzionale (visualizzazione chiara ed ordinata dei comandi) ed estetica (protezione usura)
Sostituisci il tuo posizionatore con il nuovo PRG 920:
PRG 920 posiziona due assi motorizzati in modo MANUALE, SEMIAUTOMATICO, AUTOMATICO e AUTOMATICO CONTINUO
Copertura in policarbonato per PRG 920 funzionale (visualizzazione chiara ed ordinata dei comandi) ed estetica (protezione usura)
Fino a 4 assi con gestione diretta di qualsiasi tipo di servovalvole senza necessità di amplificatori esterni
Fino a 4 assi con calcoli della sequenza di piegatura automatica, base dati del materiale e correzione bombatura in gradi
Fino a 6 assi con calcoli della sequenza di piegatura automatica, base dati del materiale e correzione bombatura in gradi
Fino a 6 assi con calcoli sequenza di piegatura automatica e base dati del materiale (riduzione spechi) e correzione bombatura in gradi (per una perfetta linearità della piega)
Fino a 8 assi con calcoli sequenza di piegatura automatica e base dati del materiale (riduzione spechi) e correzione bombatura in gradi (per una perfetta linearità della piega)
Controllo numerico 1 asse
Controllo numerico 2 assi
Controllo numerico 3 assi
Sede legale e amministrativa
Via Scopella 22
37060 Castel d’Azzano VR
Sede operativa
Via Bovolino 18/b
37060 Buttapietra VR
T. +39 045 518 747
E-mail: sales@trivenetaimpianti.com
WWW: trivenetaimpainti.com
Siamo specializzati nel retrofitting di macchine per la lavorazione della lamiera per aumentare PRESTAZIONI e SICUREZZA, fino a risparmiarti l’acquisto di macchine nuove.