Aumento decisivo delle performance di presse piegatrici, piegatrici a bandiera e cesoie
per rendere il lavoro dell’operatore più facile ed agile massimizzandone velocità e precisione

CONFIGURATORE SISTEMA UP

Ogni modello UP può essere richiesto in differenti configurazioni e può essere equipaggiato con diversi accessori.

Cliccando la scheda prodotto qui sotto potrai avere una panoramica delle possibilità di applicazione di UP e scegliere quella più adatta alle esigenze lavorative della tua azienda.

Ogni modello UP, accompagnatore elettrico per lamiere pesanti e di grandi dimensioni, può essere richiesto in differenti configurazioni e può essere equipaggiato con diversi accessori.

 

Principalmente in base alla portata massima (150kg o 300kg) che necessiti avere in azienda per le tue lavorazioni potrai scegliere se avvalerti dell’opzione di installazione di un solo UP o della configurazione doppia MASTER-SLAVE.

La versione MASTER di UP ha come caratteristica principale di essere un accompagnatore per lamiera che può funzionare come singolo dispositivo in maniera indipendente oppure come principale di un secondo sollevatore – suo subordinato – modello SLAVE.

Quindi, la versione SLAVE di UP ha come caratteristica principale di essere un accompagnatore per lamiera che può funzionare solo come secondo sollevatore da accostare ad UP modello MASTER  in qualità di suo subordinato, poiché possibile installare sulla stessa pressa piegatrice due UP – uno Master e uno Slave – per farli lavorare in tandem.

 

Altri optional ed accessori per implementare l’esperienza di utilizzo durante le lavorazioni:

  • UP VACUUM
    Trattatasi di un kit di tre ventose con portata 30kg/cad. applicabile a qualsiasi modello che permette di ottenere il massimo controllo del pezzo in lavorazione e aggiungere ulteriore sicurezza alla fase di sollevamento della lamiera.
  • KIT APPLICAZIONE MACCHINA SUPPLEMENTARE
    Poiché gli accompagnatore per lamiera UP 300 FULL W e UP 300 BASIC W sono trasportabili e per tanto applicabili a più presse piegatrici del parco macchine aziendale, questo kit è stato ideato appositamente per facilitare il funzionamento di UP quando quest’ultimo deve essere collegato a più macchine.
  • UP RAIL
    Indispensabile per l’applicazione diretta alla parte frontale della pressa piegatrice nel caso della scelta di un accompagnatore per lamiere UP 300 ON, permette la movimentazione di questo su dei “binari” disposti sulla lunghezza della macchina sul quale si trova applicato.
  • UP PARKING
    Permette di scostare dalla pressa piegatrice l’UP 300 ON rimuovendolo da UP RAIL e lasciare “parcheggiato” l’accompagnatore per lamiere di fianco alla macchina utensile su cui si trova applicato (disponibile in versione destra e sinistra in base al lato della macchina e alla necessità di avere un doppio UP PARKING qualora si avessero due UP ON – MASTER/SLAVE – applicati alla medesima pressa piegatrice).

 

Per tutti i dettagli consulta il configuratore nella SCHEDA PRODOTTI

Richiedi informazioni sul prodotto: CONFIGURATORE SISTEMA UP